02 aprile 2003

Gli sgoccioli

ok, ci siamo... tra poche ore (24 per l'esattezza) mi aspetta la zoccola di chimica... aula 5 ore nove... il terrore corre sul filo... ancora una giornata di esercizi per cercare di sopravvivere all'esame più palloso fatto fin'ora e poi 3 ore per la vita... E così anche oggi mi piazzo qui davanti alla finestra, col temibile palazzone grigio difronte, il cane da balcone, il corvo bastardo (che ancora non vedo) e il sole che fa capolino dietro le terrazze abusive ricordandomi che ho una coolpix nuova di pacca e ancora non ha visto la luce del sole...
Ora vado a fare colazione per perdere ancora qualche minuto visto che non mi va di mettermi sui libri e poi non mi resta che spegnere il povero computer, smontarlo dalla scrivania e sostituirlo con il terribile SILVESTRONI... Si perché potrei andare a studiare in soggiorno, ma il secco dorme spalmato sul divano visto che ha lasciato da lunedì la casa per andare a napoli e poi non ci va prima di giovedì e già venerdì è dinuovo a roma... ma questa è un'altra storia...
buona giornataaaaaaaa....

Nessun commento: