26 marzo 2003

...lo sconforto...

ok, lo so che i tempi sono già fin troppo grigi per farsi prendere dallo sconforto causa università, e riconosco che certo un esame non è paragonabile agli orrori della guerra, ma nel mio piccolo... sono davvero incazzato e sconfortato e voglio scriverlo questo dissenso sul muro elettronico della "CugsFoundation"...
Un appello anticipato ingiustamente di una settimana è una dimostrazione gratuita di come i professori italiani si servano di ABUSI DI POTERE ogni qual volta ne abbiano voglia e necessità...
Adesso io mi ritrovo con il mio programma di studio andato sonoramente a puttane dato che la mia tabella di marcia prevedeva che l'ultima settimana fosse dedicata esclusivamente agli appelli d'esame... Adesso che quell'ultima settimana non c'è più sarà divertente dover studiare giorno e notte per riparare all'imbecillità dell'homus docens viascarpensis...

Va bene... che altro dire? Infondo meglio non lamentarsi visto che mentre me la prendo con un anonimo imbecille per motivi moderatamente futili c'è gente a cui da una settimana piovono bombe in testa a causa di un notissimo imbecille internazionale e dei suoi scagnozzi...

Nessun commento: