27 ottobre 2003

il muro del pianto...

eccomi qua, ad usare ancora una volta questo spazio come muro del pianto personale... il fatto è che non so più dove sbattere la testa e per evitare stragi di innocenti mi sfogo scrivendo due righe...
oggi alle 07:00 mi sono svegliato per andare a conoscere il responso dell'ultimo esame che devo sostenere in quella lurida facoltà e ancora una volta ho assistito ad abusi di potere gratuiti e spudorati!
Non solo infatti i due eminentissimi prof si siono presentati in ritardo noncuranti degli sforzi da parte nostra di essere puntuali, ma hanno pensato bene di avvisarci SOLO STAMATTINA che si sono accorti che all'esame eravamo tanti, e quindi tutti questa mattina non avrebbero potuto ascoltarci.... MA VA!?!!?!?!?
E così devo tornare oggi pomeriggio, perché per ora non hanno annunciato altro che i nomi di chi sarebbe stato interpellato stamattina, dicendo soltanto che gli altri sarebbero stati ascoltati tra oggi pomeriggio e domani... dunque rischio persino di dover dormire un'altra notte su un divano e di non rivedere simona che domani quando io torno parte per bologna...

Spero di riuscire a conoscere il mio incerto destino non più tardi di questo pomeriggio, così da prendere un cameli dell'ultima ora, e comunque spero che il mio sia un buon destino, perché se oltretutto mi hanno bocciato non so davvero che fare...

non ce la faccio più... sono stanco, distrutto, affranto...
speriamo bene...

a presto!

Nessun commento: