09 ottobre 2003

L'impossibile è di serie...

così esordisce la pubblicità di non ricordo quale macchina qui in Italia... e mi ci ritrovo molto... anche a "La Sapienza" l'impossibile è di serie! Così mi ritrovo a studiare il modo di risolvere esercizi dove ti chiedono di costruire schede hardware per la gestione di un impianto nucleare o chip integrati per problemi di impotenza senile... capisci che è dura... la faccenda...
Come se non bastasse mi sono iscritto, insieme al fido Augusto, in palestra... la cosa forse che odio di più al mondo, ma almeno (visto che altra attività fisica se ne fa DAVVERO poca) muovo un po' due muscoli e non mi larviformo... E così il tempo per una passeggiatinba serale sulla rete non ce l'ho proprio e non riesco più a scrivere mail o a chattare online con qualcuno...
In compenso ieri ho fatto la sauna.... fichiiiiisssssiiiimaaaaaa... la cosa più rilassante del globo...
ora non mi resta che tristemente postare, chiudere tutto, staccare la connessione e andare a tentare di capire come fare un circuito logico per convincere il braccio di capitan futuro a farti le coccole DOPO... a presto miei cari...

Nessun commento: