04 luglio 2003

che barba che noia...

ciao gente... sono qui al caldo umido tropicale della mia stanza romana di ritorno da una quasi inutile puntata all'università dove:
- l'ufficio per ritirare lo statino della prova di inglese era chiuso
- per scoprire la data di elettronica ho assoldato un agente segreto
- i prof. di elettronica erano credo al mare...
- faceva un caldo che il concetto di caldo da oggi ha per me un nuovo significato...

adesso aspetto ozioso l'ora di pranzo per mangiare un po' di frutta davanti alla tele per poi preparare il caffè quando arriva eMa per studiare... Intanto scarico a bestia (il conteggio complessivo di download segna 697,5 KB/s) e mi godo finché posso la fibra ottica sperando che presto fastweb compaia anche ad Ascoli se no sono fottuto...

Quanto al mio post sulla telefonia mobile ho notato che c'è un commento, ma ahime' quando ci clikko non c'è nulla... sob!

Nessun commento: