08 luglio 2003

niente panico...

ok ragazzi... le cose stanno così: il telefono mi piace e sono contento anche se ancora non lo posso usare a palla perché la SIM mi arriva stasera... Ma questo benedetto PC proprio non mi vuole dare nemmeno una soddisfazione piccola piccola... Insomma, io ce la metto tutta a dire che infondo gli voglio bene e mi ci sono affezionato... però cazzarola, almeno una funzioncina me la dovrebbe lasciar fare... e invece nemmeno il t68 mi fa usare come si deve...
adesso mi ritrovo col telefono fiko funzionante a mezza potenza...
bello, colorato, pieno di cazzate da farci... e la metà mi sono precluse... due giorni per configurare un bluetooth che adesso funziona a stento, secoli per poterlo far comunicare, il GPRS ancora da provare... e poi metti l'antenna su un mac e sembra di vivere un mondo parallelo...
Ok... lo so che mi sto mettendo alla gogna... ma che diavolo ci posso fare io se mi ritrovo in questa situazione del cavolo con un computer che non mi piace ma acquistato troppo poco tempo fa per giustificarne la sostituzione? Sono gli eventi che mi hanno portato a questo...
Adesso aspetto, mi mangio le dita e aspetto... aspetto che la apple decida di regalare ai suoi più accaniti sostenitori, quelli del "vorrei ma non posso", un bel powerbook... anche da dodici pollici... E se no mi tocca attendere fiducioso una laurea... che giustifichi un bel pezzo di regalo...
bah... per ora sogno, spero e... skrokko i mac degli altri per scaricare le foto sul cellulare...
sob...

Nessun commento: