16 luglio 2003

opossum... solite impressioni...

ok, come avrete capito era una sagace frecciatina al messaggio di gabriele, ma che volete... qui il tema dominante non mi riguarda e io mi annoio... nel frattempo mi faccio il culo su un libro con cui non ho nulla a che spartire, scarico film e cartoni, godo nel vedere il mio cicciofonino che si sincronizza con la rubrica del PC e mi squaglio dentro la stanza romana 24 ore al giorno...
Novità saliente quella che poco fa sono uscito con Francesco Curzi, fratello di augusto, il quale ora vive e lavora a roma (fa il commesso al senato, scuuuusa...) con cui sono stato dietro alla caserma della finanza di via ventuno aprile scoprendo una piazzetta non eccelsa ma dove c'è un distaccamento di GIOLITTI!!!! la gelateria che più amo di roma... MITICOOOOO... solo, l'ho scoperto troppo tardi... cazzo...
In ogni caso mi sono sparato un gelato allo zabaione da urlo...
Adesso torno alla cruda realtà... fa caldo, non riuscirò a dormire e DOMANI E' L'ULTIMO GIORNO UTILE PER STUDIARE... La fifa sottile si insinua e forse domani supererà lo skazzo che vorrebbe non farmi studiare e magari combinerò qualcosa... Nell'attesa buona calda notte... e pregate per me in questi giorni... Pregate per uno scritto facile e risolvibile anche con le mie scarse conoscenze di elettronica e per un orale di bassissimo livello con domande elementari e a cui il sottoscritto sia capace di dare risposte credibili...
Ora comincio i lenti preparativi per la notte...
A domani gente...

Nessun commento: