03 luglio 2003

eccomi qua baldi giovani...
sono ufficialmente tornato sul bloggo per dispensare gioie e dolori a voi comuni mortali vicini e lontani...
ho sperimentato in questo mese la dura vita del dial-up e vi confesso che il ritorno nella capitale fibro-munita e' stato una boccata d'aria fresca, ma ahime' sara' breve la gioia che mi potro' regalare dato che ben presto la casa, dove ora vegeta la connessione piu' veloce del mondo, dovra' essere abbandonata ad altri sfigatielli che potranno godere delle gioie della tecnologia...
Eh si cari amici perche' comunque vadano le cose (spero bene direi...) dovro' salutare via lorenzo il magnifico causa padrone di casa esoso e mi dovro' ingegnare per continuare a provare le gioie quantomeno di una misera ADSL...
La speranza e' che i progetti che mi sono messo in testa vadano a buon fine cosi' da permettermi di salutare Roma a ottobre senza "pendenze" e con i 29 esami finalmente al completo, quindi pregate per il sottoscritto che ne ha bisogno e non gufate...
Certo la tesi mi riporterà da queste parti nei freddi mesi invernali e tra tutti i membri del bloggo (uniti ai parenti romani) sono sicuro che qualcuno sapra' regalarmi qualche giorno di ospitalità... ;-)
...Ops!... mi viene alla mente che, me escluso, un buon 50% dei componenti di questo spazio vive all'estero... dovro' rivolgermi al restante 50%...
:-)))))))

Bene... ero in vena di cazzeggio, ma ora il letto caldo soffocante e appiccicaticcio che mi sta accanto mi ricorda che la notte e' breve e un sano studente modello dovrebbe essere a nanna da ore... Domani una dose massiccia di CIRCUITI PER LA MICROELETTRONICA sara' un toccasana...
Non vedo l'ora...
:°(((((

See You... anzi C U come scrivono quelli cool...

Nessun commento: